La grafica contemporanea incontra la fedele replica di sfumature e irregolarità proprie delle produzioni in resina artigianali.
Le superfici si vestono dei segni tipici della lavorazione a spatola, unendo suggestive imperfezioni a una gamma di colori morbidi e vibranti. Un’accurata ricerca e l’attenzione al dettaglio costituiscono le fondamenta di un progetto ampio e articolato, ricco di decori e strutture, capace di mescolare tradizione artistica e design moderno.
Resina collection prende vita grazie al leggero effetto glossy che illumina la materia esaltando i dettagli suggestivi della superficie irregolare tipici del fatto a mano. Il senso di movimento e profondità che ottiene la texture assicura un’esperienza visiva morbida e avvolgente. La molteplicità cromatica della serie vede tinte neutre intrecciarsi a colori più accesi e corposi, per dare vita ad abbinamenti glamour dal carattere deciso. La continuità stilistica tra superfici orizzontali e verticali fa di resina collection un progetto completo dove tutti gli spazi della casa possono dialogare mantenendo la massima libertà creativa.
I formati in gres porcellanato prediligono 4 tonalità neutre in versione monocolore. Una proposta dalla grande forza espressiva, per chi non ha paura di osare e predilige atmosfere di tendenza.